PPA

PPA Nice

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E’ un Programma di Potenziamento Aziendale costituito da una serie di Strategie in perfetta armonia tra loro che, sin dal primo mese, operano per aumentare le Vendite

Le Strategie lavorano sul Front-end e sul Back-end Marketing, determinando:

    1. Maggior ritorno del proprio Cliente (trasformare il Cliente in FAN)
    2. Aumento della spesa media
    3. Notevole risparmio delle spese pubblicitarie

Come raggiuge questi obiettivi

    1. Il Marketing strategico diretto a Clienti profilati pubblicizza prodotti e offerte dei negozi convenzionati
    2. Il Cashback Nice* rimborsa denaro utilizzabile a tagli da 5 a 50 euro sotto forma di Buoni Sconto, utilizzabili solo presso i negozi convenzionati
    3. La Strategia GOLD di Nice*  rimborsa la spesa effettuata fino al 100% del valore speso, i Buoni Acquisti sono utilizzabili solo presso i negozi convenzionati

*Il Cashback ricarica di denaro il Cliente sulla base degli acquisti effettuati

Interazione

Il punto di contatto tra ClienteEsercente e Nice è dato da cellulari e smartphone che attraverso il web dinamico (APP MyNice e WhatsApp …) i Clienti ricevono importanti vantaggi:

    1. Info in tempo reale di promo e offerte
    2. Risparmio di oltre il 60% sulla spesa effettuata
    3. Rimborso degli acquisti effettuati fino al 100%,
    4. Benefit crescenti

Nessuna card, nessun Pos o software da installare, basta scaricare una semplice applicazione sul cellulare

A chi si rivolge

Settori primari 

    • Supermercato
    • Frutteria
    • Panetteria
    • Gastronomia
    • Macelleria
    • Igiene Casa e Persona
    • Farmacia
    • Parafarmacia
    • Take Away – Food da asporto
    • Sanitaria
    • Abbigliamento
    • Calzature
    • Accessori Moda
    • Pizzeria
    • Ristorante …

Settori secondari 

    • Palestra
    • Brico
    • Ferramenta

Tutte le attività che si rivolgono al Cliente finale consumatore e non al Cliente business / partita IVA