Regolamento

CLUB GOLD PEOPLE

Premia gli acquisti effettuati all’interno dei partner associati

La piattaforma ogni 2/3 settimane premia i Clienti GOLD rimborsando il valore degli acquisti effettuati all’interno dei Partner associati; il rimborso sotto forma di Buoni Acquisto denominati B-GOLD sono utilizzabili (senza alcuna limitazione) solo all’interno dei Partner associati GOLDpeople

Criterio di premiazione

La vincita è un dato certo ed assoluto; giunge ai Clienti che acquistano giornalmente all’interno dei negozi convenzionati; dettagli, clicca qui

Il valore degli acquisti viene moltiplicato per il paramento GOLD ed il rimborso avviene tramite B-GOLD

Credito GOLD

Il credito GOLD aumenta per ogni registrazione di acquisto regolare (scontrino fiscale o fattura) secondo la seguente modalità:

    1. Per ogni acquisto comunicato da MyGOLD ottieni subito una ricarica secondo il parametro base
    2. Nelle giornate di premiazione extra l’incremento è dato in relazione al parametro extra, segui le news

Il credito GOLD aggiornato in tempo reale è visibile sull’area MyGOLD

Parametro GOLD

Il parametro base del 0,003 (3‰) premia tutti gli acquisti inviati da My GOLD (visibile sulla lista movimenti alla voce parametro GOLD)

Il parametro di premiazione extra è un valore variabile compreso tra 0,1 e 5 dove 0,1 corrisponde ad un rimborso del 10% della spesa effettuata e così via fino a 5 che corrisponde al 500%

GOLD DAY

Il Gold Day fa riferimento alla giornata in cui gli acquisti vengono rimborsati dal 10 al 500% (ogni Gold Day è unico ed irripetibile all’interno dello stesso anno solare). La data del Gold Day è visualizzabile alla pagina le vincite del Club (area riservata agli iscritti al club)

Notifica di premiazione

La piattaforma individuati gli acquisti rientranti nel GOLD DAY comunica ai premiati attraverso una mail automatica da sistema e successivamente all’apertura del Call-center viene inviato un Telegram e per coloro che non hanno scaricato Telegram viene inviato un sms o whatsApp

Massimo rimborso € 3.000

Raggiunta la soglia di premiazione il cliente partecipa ad una nuova premiazione solo dopo avere utilizzato il rimborso

Valore minimo di premiazione

Partecipano gli acquisti la cui somma totale della spesa nel Gold Day fatta in uno o più punti vendita convenzionati è pari o maggiore ad euro 18,80 diciotto/80 (somma degli acquisti fatti nei diversi negozi convenzionati nella stessa giornata)

Valore massimo di premiazione
    • Valore giornaliero: €200 per singolo negozio convenzionato
    • Valore mensile: €536 per singolo negozio convenzionato

Esclusioni dalle premiazioni

Per consentire una rotazione delle premiazioni sono esclusi i Clienti GOLD con un credito attivo pari o maggiore a €25.

Modalità di utilizzo del credito GOLD

I B-GOLD sono attivabili al raggiungimento di €15 ed un massimo mensile di €200 (duecento/00)

L’Advance Program visualizza in tempo reale il credito totale disponibile e quello utilizzabile

Tempi di utilizzo del credito GOLD

Entro 60 gg dalla premiazione per i rimborsi minori di €200 (duecento/00) mentre per i rimborsi di importo superiore si fa riferimento alla data dell’ultima attivazione, la quale non deve superare i 60 gg. In ogni caso di mancato utilizzo il credito ritorna nel budget di GOLD e destinato a nuove premiazioni

Adesione al Club Gold people

Per il Cliente finale/consumatore l’ adesione al club GOLD people avviene con l’acquisizione di un codice GOLD

il codice ha un costo di €9,90* ma in fase di accesso al Club Gold people è GRATUITO in quanto *il tuo Esercente di fiducia ha scelto di pagarlo per te diventando il tuo sponsor

Il codice può essere: Attivo, Vincente oppure Scaduto, scopri di più, clicca qui

B-GOLD

Si tratta di un codice elettronico univoco o un documento digitale che dà diritto ad un determinato acquisto, quantificato nello stesso buono acquisti

Con questo tipo di buono B-GOLD (Buono Acquisto) il cliente non è tenuto ad integrare alcuno importo se non per eventuale parte eccedente il valore dello stesso; tempi di utilizzo dopo l’attivazione 20/30 giorni in relazione della data di attivazione.

B-GOLD attivato e non presentato all’ Esercente

    • La copia del B-GOLD è disponibile sulla propria area personale MyGold fino alla scadenza
    • Il Cliente non può recuperare il buono dopo la scadenza
    • Il rimborso all’Esercente avviene ugualmente entro il 25 del mese, come indicato sul contratto di convenzione

Attivazione Buoni GOLD – Advanced Program

L’attivazione dei Buoni GOLD di seguito rinominati B-GOLD possono essere attivati in qualsiasi momento solo dal Cliente e solo dalla propria area riservata  MyGOLD, gli operatori non hanno accesso ed offrono assistenza

Info e attiva  B-GOLD  vedi dettagli, clicca qui

Assistenza Clienti

Il Cliente può ricevere assistenza qualificata in diversi modi clicca qui

Advanced Program 

Trattasi di un’area evoluta che si adatta alle esigenze del cliente

Il menù cambia in relazione alle esigenze del singolo Cliente GOLD people, modificando in tempo reale la propria struttura, facilitando la navigazione e l’uso dei servizi in relazione alla fase in cui il Cliente si trova:

    1. Adesione a Gold people
    2. Utilizzo dei B-GOLD
    3. Controllo e gestione del credito in caso di sponsor
    4. Controllo e gestione del credito nel caso di KeyGOLD attiva con PayPal

Esclusione dal programma

Si ritiene incompatibile l’invio di acquisti da parte dei titolari e dei dipendenti degli stessi punti vendita convenzionati.

Violazioni dei termini d’uso

Creazione, pubblicazione o trasmissioni di contenuti che possono ledere l’immagine di GOLDpeople,  comportamenti o dichiarazioni volgari, offensive o che causano insicurezza, minaccia o molestia per gli altri o diretti ad Operatori/Collaboratori GOLDpeople.

In tutti questi casi viene inteso una violazione dei termini d’uso

Account Disabilitato

L’utente comprende che nel caso di violazione dei termini d’uso GOLDpeople è costretta a disabilitare l’accesso dell’utente alla sezione My GOLD, con lo scopo di proteggere i diritti, i beni o la sicurezza di GOLDpeople, di una sua consociata, dei suoi Dipendenti o Clienti. La disabilitazione di un account è uno stato definitivo e l’account non potrà essere riattivato.