Regolamento

CLUB GOLD PEOPLE

Premia gli acquisti effettuati all’interno dei partner associati con un Cashback

Criterio di premiazione

Il rimborso sotto forma di Cashback è un dato certo ed assoluto; giunge ai Clienti che acquistano giornalmente all’interno dei negozi convenzionati; dettagli

Calcolo del Cashback

Valore degli acquisti moltiplicato il paramento GOLD; il rimborso avviene tramite B-GOLD

Cashback GOLD

Il cashback GOLD aumenta per ogni registrazione di acquisto regolare (scontrino fiscale o fattura), secondo la seguente modalità:

    1. Per ogni acquisto comunicato da MyGOLD ottieni subito una ricarica secondo il parametro base,
    2. Nelle giornate di premiazione extra l’incremento è dato in relazione al parametro extra, approfondisci

Il cashback GOLD aggiornato in tempo reale è visibile sull’area MyGOLD

B-GOLD

Si tratta di un codice univoco elettronico o un documento (digitale) che dà diritto ad un determinato acquisto, quantificato nello stesso buono

Con questo tipo di buono B-GOLD il Cliente non e tenuto ad integrare alcuno importo se non per eventuale parte eccedente il valore dello stesso.

Preavviso del GOLD DAY

La data del Gold Day è visualizzabile con almeno 20 gg di preavviso alla pagina le vincite del Club (area riservata agli iscritti al club)

Notifica di premiazione

La piattaforma individuati gli acquisti rientranti nel GOLD DAY comunica ai Clienti premiati attraverso APP MyGOLD – invio da sistema alle h 8:00, successivamente all’apertura del Call-center viene inviato un Telegram, un whatsApp oppure un sms (in relazione alla modalità di registrazione del cliente)

Cashback Massimo € 3.000

Raggiunta la soglia di premiazione il cliente partecipa ad una nuova premiazione solo dopo avere utilizzato il Cashback

Valore minimo di premiazione

Valore minimo: € 2,00 (gli acquisti di importo minore vengono automaticamente scartati)

Valore massimo di premiazione
    • Valore giornaliero: €200 (su scontrino unico)
    • Valore mensile per singolo negozio: varia da Negozio a Negozio e viene stabilito dal Negoziante (dettagli in APP).
    • Valore mensile nel circuito: €1.250

Gli importi eccedenti non vengono conteggiati ai fini del Cashback, il cliente nel campo note (del record registrato) trova la dicitura, oltre max consentito.

L’Esercente in qualsiasi momento può innalzare il valore Max di premiazione; contattando il proprio Resp.le personale oppure direttamente dall’APP MyGOLD > Parametri

Esclusioni dalle premiazioni

Per consentire una rotazione delle premiazioni sono esclusi i Clienti GOLD con un credito attivo pari o maggiore a €25.

Sono esclusi gli Agenti Gold, i titolari ed i dipendenti dei PV convenzionati (posizione di incompatibilità e danni all’immagine)

Modalità di utilizzo del credito GOLD

I B-GOLD sono attivabili al raggiungimento di €10 ed un massimo mensile di €200 (duecento/00)

L’Advance Program visualizza in tempo reale, il credito totale disponibile e quello utilizzabile

Tempi di utilizzo del credito GOLD

Entro 60 gg dalla premiazione.  In caso di mancato utilizzo il credito ritorna nel budget di GOLD per essere destinato a nuovo Cashback

Adesione al Club Gold people

Per il Cliente finale/consumatore l’ adesione al club GOLD people avviene con l’acquisizione di un codice GOLD

Il Codice ha un costo base di €9,90*  tuttavia “in fase di accesso al Club Gold people” può avvalersi  dello sponsor ed ottenere il codice GOLD GRATUITO

Il codice può essere: Attivo, Vincente oppure Scaduto, scopri di più, clicca qui

B-GOLD

Si tratta di un codice elettronico univoco o un documento digitale che dà diritto ad un determinato acquisto, quantificato nello stesso buono acquisti

Con questo tipo di buono B-GOLD (Buono Acquisto) il cliente non è tenuto ad integrare alcuno importo se non per eventuale parte eccedente il valore dello stesso; tempi di utilizzo dopo l’attivazione 20/30 giorni in relazione della data di attivazione.

B-GOLD attivato e non presentato all’ Esercente

    • La copia del B-GOLD è disponibile sulla propria area personale MyGold fino alla scadenza
    • Il Cliente non può recuperare il buono dopo la scadenza
    • Il rimborso all’Esercente avviene ugualmente entro il 25 del mese, come indicato sul contratto di convenzione

Attivazione Buoni GOLD – Advanced Program

L’attivazione dei Buoni GOLD di seguito rinominati B-GOLD possono essere attivati in qualsiasi momento solo dal Cliente e solo dalla propria area riservata  MyGOLD, gli operatori non hanno accesso ed offrono assistenza

Info e attiva  B-GOLD  vedi dettagli, clicca qui

Assistenza Clienti

Il Cliente può ricevere assistenza qualificata in diversi modi clicca qui

Advanced Program 

Trattasi di un’area evoluta che si adatta alle esigenze del cliente

Il menù cambia in relazione alle esigenze del singolo Cliente GOLD people, facilitando la navigazione e l’uso dei servizi in relazione alla fase in cui il Cliente si trova:

    1. Adesione a Gold people
    2. Utilizzo dei B-GOLD
    3. Controllo e gestione del credito in caso di sponsor
    4. Controllo e gestione del credito nel caso di KeyGOLD attiva con PayPal

Violazioni dei termini d’uso

Creazione, pubblicazione o trasmissioni di contenuti che possono ledere l’immagine di GOLDpeople,  comportamenti o dichiarazioni volgari, offensive o che causano insicurezza, minaccia o molestia per gli altri o diretti ad Operatori/Collaboratori GOLDpeople.

In tutti questi casi viene inteso una violazione dei termini d’uso

Account Disabilitato

L’utente comprende che nel caso di violazione dei termini d’uso GOLDpeople è costretta a disabilitare l’accesso dell’utente alla sezione My GOLD, con lo scopo di proteggere i diritti, i beni o la sicurezza di GOLDpeople, di una sua consociata, dei suoi Dipendenti o Clienti. La disabilitazione di un account è uno stato definitivo e l’account non potrà essere riattivato.

Segui in APP