Regolamento

CLUB GOLD PEOPLE

Premia gli acquisti effettuati all’interno dei partner associati con un Cashback

Criterio di premiazione

Il rimborso sotto forma di Cashback è un dato certo ed assoluto; giunge ai Clienti che acquistano giornalmente all’interno dei negozi convenzionati; dettagli

Calcolo del Cashback

Valore degli acquisti moltiplicato il paramento GOLD; il rimborso avviene tramite B-GOLD

Cashback GOLD

Il cashback GOLD aumenta per ogni registrazione di acquisto regolare (scontrino fiscale o fattura), secondo la seguente modalità:

    1. Per ogni acquisto comunicato da MyGOLD ottieni subito una ricarica secondo il parametro base
    2. Nelle giornate di premiazione extra l’incremento è dato in relazione al parametro extra, segui le news

Il cashback GOLD aggiornato in tempo reale è visibile sull’area MyGOLD

Parametro GOLD

Il parametro base restituisce un cashback fino 0,003 (3‰) su tutti gli acquisti inviati da My GOLD (visibile sulla lista movimenti alla voce parametro GOLD)

Il parametro di premiazione extra è un valore variabile compreso tra 0,1 e 2 dove 0,1 corrisponde ad un rimborso del 10% della spesa effettuata e così via fino a 2 che corrisponde al 200%

Info parametro GOLD

Parametro GOLD

GOLDpeople per ogni acquisto effettuato nei negozi convenzionati restituisce un Cashback.

Per acquisti da 1,00 a 49,99 euro restituisce un Cashback di 0,0015 (1,5‰)

Per acquisti da 50 euro restituisce un Cashback di 0,003 (3‰)

Per acquisti maggiore a 100 euro restituisce un Cashback fisso di 0,003 (3‰) corrispondente a 30 centesimi di Cashback ogni 100 euro di spesa

In oltre ogni 3 settimane c’è un GOLD DAY, giornata in cui i Clienti ottengono un Cashback dal 10 al 500% del valore speso, vedi

B-GOLD

Si tratta di un codice univoco elettronico o un documento (digitale) che dà diritto ad un determinato acquisto, quantificato nello stesso buono

Con questo tipo di buono B-GOLD il Cliente non e tenuto ad integrare alcuno importo se non per eventuale parte eccedente il valore dello stesso.

GOLD DAY

Il Gold Day fa riferimento ad una giornata di rimborso extra, in cui gli acquisti vengono rimborsati dal 10 al 500% (ogni Gold Day è unico ed irripetibile all’interno dello stesso anno solare). La data del Gold Day anticipatamente è visualizzabile alla pagina le vincite del Club (area riservata agli iscritti al club)

Notifica di premiazione

La piattaforma individuati gli acquisti rientranti nel GOLD DAY comunica ai Clienti premiati attraverso una mail automatica da sistema e successivamente all’apertura del Call-center viene inviato un Telegram, un whatsApp oppure un sms (in relazione alla registrazione)

Massimo Cashback € 3.000

Raggiunta la soglia di premiazione il cliente partecipa ad una nuova premiazione solo dopo avere utilizzato il Cashback

Valore minimo di premiazione

Partecipano gli acquisti la cui somma totale della spesa nel Gold Day fatta in uno o più punti vendita convenzionati è pari o maggiore ad euro 18,80 diciotto/80 (somma degli acquisti fatti nei diversi negozi convenzionati nella stessa giornata)

Valore massimo di premiazione
    • Valore giornaliero: €200
    • Valore mensile: €1.200

Gli importi eccedenti non vengono conteggiati ai fini del Cashback, il cliente nel campo note (del record registrato) trova la dicitura, oltre max consentito.

L’Esercente in qualsiasi momento può innalzare il valore Max di premiazione; contattando il proprio Resp.le personale oppure direttamente dall’ area MyNice > Esercenti > Cashback reso.

Esclusioni dalle premiazioni

Per consentire una rotazione delle premiazioni sono esclusi i Clienti GOLD con un credito attivo pari o maggiore a €25.

Sono esclusi dal cashback i titolari ed i dipendenti dei PV convenzionati (possibili conflitti e danni all’immagine)

Modalità di utilizzo del credito GOLD

I B-GOLD sono attivabili al raggiungimento di €10 ed un massimo mensile di €200 (duecento/00)

L’Advance Program visualizza in tempo reale il credito totale disponibile e quello utilizzabile

Tempi di utilizzo del credito GOLD

Entro 60 gg dalla premiazione.  In caso di mancato utilizzo il credito ritorna nel budget di GOLD per essere destinato a nuove premiazioni

Adesione al Club Gold people

Per il Cliente finale/consumatore l’ adesione al club GOLD people avviene con l’acquisizione di un codice GOLD

Il Codice ha un costo base di €9,90*  tuttavia “in fase di accesso al Club Gold people” può avvalersi  dello sponsor ed ottenere il codice GOLD GRATUITO

Il codice può essere: Attivo, Pieno oppure Scaduto, scopri di più, clicca qui

B-GOLD

Si tratta di un codice elettronico univoco o un documento digitale che dà diritto ad un determinato acquisto, quantificato nello stesso buono acquisti

Con questo tipo di buono B-GOLD (Buono Acquisto) il cliente non è tenuto ad integrare alcuno importo se non per eventuale parte eccedente il valore dello stesso; tempi di utilizzo dopo l’attivazione 20/30 giorni in relazione della data di attivazione.

B-GOLD attivato e non presentato all’ Esercente

    • La copia del B-GOLD è disponibile sulla propria area personale MyGold fino alla scadenza
    • Il Cliente non può recuperare il buono dopo la scadenza
    • Il rimborso all’Esercente avviene ugualmente entro il 25 del mese, come indicato sul contratto di convenzione

Attivazione Buoni GOLD – Advanced Program

L’attivazione dei Buoni GOLD di seguito rinominati B-GOLD possono essere attivati in qualsiasi momento solo dal Cliente e solo dalla propria area riservata  MyGOLD, gli operatori non hanno accesso ed offrono assistenza

Info e attiva  B-GOLD  vedi dettagli, clicca qui

Assistenza Clienti

Il Cliente può ricevere assistenza qualificata in diversi modi clicca qui

Advanced Program 

Trattasi di un’area evoluta che si adatta alle esigenze del cliente

Il menù cambia in relazione alle esigenze del singolo Cliente GOLD people, facilitando la navigazione e l’uso dei servizi in relazione alla fase in cui il Cliente si trova:

    1. Adesione a Gold people
    2. Utilizzo dei B-GOLD
    3. Controllo e gestione del credito in caso di sponsor
    4. Controllo e gestione del credito nel caso di KeyGOLD attiva con PayPal

Esclusione dal programma

Si ritiene incompatibile l’invio di acquisti da parte dei titolari e dei dipendenti degli stessi punti vendita convenzionati.

Violazioni dei termini d’uso

Creazione, pubblicazione o trasmissioni di contenuti che possono ledere l’immagine di GOLDpeople,  comportamenti o dichiarazioni volgari, offensive o che causano insicurezza, minaccia o molestia per gli altri o diretti ad Operatori/Collaboratori GOLDpeople.

In tutti questi casi viene inteso una violazione dei termini d’uso

Account Disabilitato

L’utente comprende che nel caso di violazione dei termini d’uso GOLDpeople è costretta a disabilitare l’accesso dell’utente alla sezione My GOLD, con lo scopo di proteggere i diritti, i beni o la sicurezza di GOLDpeople, di una sua consociata, dei suoi Dipendenti o Clienti. La disabilitazione di un account è uno stato definitivo e l’account non potrà essere riattivato.

Segui le news